Dicono Di Noi...

Dicono di noi...

"Sono lieto di sapere che anche quest’anno il “Torneo Carnevale di Gallipoli” giunge alla sua ottava edizione. Con il successo delle precedenti manifestazioni, si continua ad apprezzare la vitalità di un’organizzazione che mantiene fede ai suoi obiettivi di promozione dell’attività calcistica giovanile e di aggregazione fra i giovani calciatori.
Sono certo che i ragazzi che parteciperanno al torneo potranno non solo divertirsi, ma anche ritrovare nella manifestazione un momento di incontro per stare insieme e stringere nuove amicizie.
A tutti loro, voglio ricordare che con lo stare insieme giocando, condividendo spazi, regole e comportamenti, rimangono sensazioni che li accompagneranno per tutta la vita. Spero che, al di là dell’aspetto agonistico, si impegneranno con lealtà sportiva facendo tesoro di una esperienza che li formerà anche sul piano educativo e sociale.
La partecipazione di molte e importanti societa’ rende ulteriormente interessante questo appuntamento, anche sul piano squisitamente tecnico, e consente, inoltre, a tutti i ragazzi di fare un’esperienza importante per la loro crescita sia a livello calcistico che umano.
Porgo i migliori auguri a tutti i ragazzi, ai tecnici, ai dirigenti accompagnatori delle squadre partecipanti e agli ideatori del Torneo Carnevale di Gallipoli che, con grande abnegazione, si adoperano per far sì che la manifestazione continui ad avere il successo che merita".

Gianni Rivera
Presidente del Settore Giovanile e Scolastico FIGC




<< Settembre >>
Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab
          01 02
03 04 05 06 07 08 09
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30

Capo di Leuca - Collepasso

Gli Highlights della bella prova del Capo di Leuca alla 9a di campionato